Home Archivio storico 1998-2013 Generico Master in E-Design organizzato dal Politecnico di Milano

Master in E-Design organizzato dal Politecnico di Milano

CONDIVIDI
  • Credion

Il Master è dedicato a chi intende cogliere le opportunità professionali offerte dalla net economy operando in settori e realtà aziendali ad elevato valore aggiunto di innovazione.
La scuola milanese di Industrial Design ha consolidato nel decennio scorso il proprio ambito di  espressione formativa istituzionale presso il  Politecnico di Milano, dove è nato POLI.design come Consorzio per la promozione, la ricerca applicata, la formazione continua per il design.
Il corso intende dotare i progettisti della comunicazione in rete di competenze operative e di una cultura dell’innovazione esprimibile in modo avanzato sia in termini tecnologici sia comunicativi, in sintonia con i vincoli e le opportunità economiche  dell’e-business. I partecipanti al corso avanzato potranno proseguire la loro carriera professionale con il profilo del web   director sia presso imprese operanti nel settore che come liberi professionisti e consulenti di progetto.
Il corso ha una durata di circa 1000 ore di cui una parte di formazione e addestramento operativo frontale, una parte di work project assistito e 400 ore di stage presso aziende operanti nel settore.
Il corso ha inizio a dicembre 2000 e termina a  giugno 2001. La domanda, presente sul sito, deve pervenire entro novembre 2000. E’ titolo preferenziale la conoscenza di software  grafici.
Il costo è di 27 milioni + Iva, contributi aziendali e il Politecnico di Milano garantiscono al 50 per cento dei partecipanti una borsa di tudio del valore di 12.000.000 + IVA. Per i partecipanti più  meritevoli è prevista una copertura totale dell’intero                      importo sostenuta dalle aziende presso le quali si è svolto il tirocinio.

Per ulteriori informazioni:  
Segreteria organizzativa POLI.design – via Durando 38/a – 20158 Milano
Tel 02 2399.7206 – fax 02 2399.5970
E-mail [email protected]
Internet: http://www.polidesign.net

Icotea