Home Archivio storico 1998-2013 Generico Master in Information Technology

Master in Information Technology

CONDIVIDI
  • Credion

Il Master consente di integrare la formazione universitaria con un’esperienza  progettuale su temi interdisciplinari e con l’impiego di tecnologie avanzate per applicazioni dell’Elettronica, dell’Informatica e delle Telecomunicazioni e si articola in sette aree di attività (Advanced Transmission Systems, Electronic Design Automation, Image & Audio Processing, Information Technology for Medicine, Middleware & Security, Network Systems, Software Engineering).

Dura dieci mesi da settembre 2000 a luglio 2001 a tempo pieno ed partecipanti svolgeranno attività formativa inseriti in gruppi di ricerca composti da ricercatori dell’industria e dell’università con finalizzazione a progetti specifici.

Icotea

La domanda di ammissione, reperibile sul sito del Cefriel, completa di dati anagrafici, situazione scolastica e militare, deve pervenire entro il 16 giugno 2000 a: Centro Cefriel  Segreteria – Domande MasterIT – via Fucini, 2 –  20133 Milano.

La selezione si svolgerà presso la sede del Centro entro i primi giorni di luglio 2000. La valutazione dell’idoneità alle caratteristiche del corso si baserà sul curriculum presentato. In base al risultato di tale preselezione si effettueranno colloqui individuali.

Il costo è di L. 25.000.000 e gli studenti selezionati usufruiranno di una borsa di studio, messa a disposizione da aziende convenzionate e non, che copre interamente questa quota d’iscrizione.

Per ulteriori informazioni: Centro Cefriel  Segreteria Domande MasterIT – via Fucini, 2 –  20133 Milano –  fax 02.23954.254
Internet: www.cefriel.it