Home Archivio storico 1998-2013 Generico Master Tributario organizzato da Ipsoa a Milano

Master Tributario organizzato da Ipsoa a Milano

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Il programma del Master, che avrà inizio a ottobre 2001, si articola nell’arco di undici mesi, suddivisi in moduli, giornate di studio sui nuovi temi e stage.
Ciascun modulo, coordinato da docenti universitari e professionisti, prevede l’alternanza di momenti di studio e approfondimento della materia tributaria a momenti dedicati a esercitazioni operative.
L’intero programma didattico è suddiviso in moduli di studio nei quali la docenza è alternata a dibattito e lavori in gruppo. Lo studio e l’interpretazione della normativa sono integrati dall’analisi di casi pratici, dalla soluzione di quesiti e da un modulo di pratica professionale e aziendale, volto a verificare l’apprendimento delle materie trattate nei moduli precedenti.
Il programma "istituzionale" in materia tributaria è integrato dai nuovi temi che interessano la professione: trusts, gestione dello studio e certificazione di qualità, internet e e-commerce, finanziamenti per l’azienda e la riforma dei reati tributari.
Specifiche giornate di studio su questi argomenti consentiranno, anche attraverso l’intervento di testimonial, di avvicinare lo studente alla realtà professionale e comprenderne le nuove tendenze.
A partire dal mese di maggio 2001 è possibile prenotare il proprio colloquio di selezione presso la Segreteria del Master Tributario a Milano.I colloqui potranno essere effettuati in diverse città italiane.

La domanda deve essere inoltrata entro il 30 maggio 2001.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Organizzativa del Master Tributario Ipsoa
tel. 02/82476.451-316
fax: 02/82476.883
E-mail: [email protected]

ICOTEA_19_dentro articolo
CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese