Home Archivio storico 1998-2013 Generico Master universitario in “Economia non-profit e Cooperazione allo sviluppo”

Master universitario in “Economia non-profit e Cooperazione allo sviluppo”

CONDIVIDI
webaccademia 2020


La terza edizione del master universitario in "Economia non-profit e Cooperazione allo sviluppo", svolto con metodologia didattica integrata e a distanza, affronta i temi dell’Economia sociale alla luce di uno sviluppo sostenibile con l’ambiente naturale e sociale e vuole offrire competenze progettuali che permettano di implementare percorsi di crescita "partecipativi" per realizzare una democrazia economica maggiormente congrua ai bisogni delle popolazioni.

Tra i partner del master vi sono il Forum permanente del Terzo Settore", l’Associazione Lunaria di Roma, la Banca popolare Etica di Padova, il Consorzio Etimos di Padova, il Cnca (Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza), il Cica (Comunità Internazionale di Capodarco), il Sid (Society for International Developement) di Roma e "Valori", rivista milanese sull’economia sociale e la finanza etica.

Le preiscrizioni al master sono aperte fino al prossimo 25 gennaio dal nostro sito internet
http://carid.unife.it (cliccabile da "Ulteriori approfondimenti"). Maggiori informazioni, anche su costi e programmi, telefonando allo 0532/293113 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17) o scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] (in "Ulteriori approfondimenti").

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese