Home Personale Mobilità Ata 2020/2021, ecco come si compila l’Allegato D

Mobilità Ata 2020/2021, ecco come si compila l’Allegato D [VIDEO]

CONDIVIDI

In questo articolo si spiega come compilare l’Allegato D, dichiarazione dell’anzianità del servizio, del personale Ata che compila la domanda di mobilità volontaria.

Caselle della domanda di trasferimento ATA

Casella 1: Numero di anni e mesi di servizio di ruolo effettivamente prestati dopo la decorrenza giuridica della nomina nel profilo professionale di appartenenza riportato il numero complessivo di anni e mesi di servizio. Se l’aspirante ha prestato servizio in piccole isole, gli anni e i mesi ivi prestati vanno raddoppiati.

Casella 2:Numero di anni e mesi di servizio di ruolo effettivamente prestati in area diversa da quella di appartenenza, gli anni e mesi di servizio prestati da incaricato ai sensi dell’art.58 del CCNL scuola 2003.

ICOTEA_19_dentro articolo

Casella 3:Numero di anni e mesi di servizio pre-ruolo prestati nell’area di appartenenza. Se l’aspirante ha prestato servizio in piccole isole, gli anni e mesi ivi prestati vanno raddoppiati.

Casella 4: Numero di anni e mesi di servizio pre-ruolo prestati in area diversa da quella di appartenenza o di altro servizio riconosciuto o riconoscibile. Se l’aspirante ha prestato servizio in piccole isole, gli anni e mesi ivi prestati vanno raddoppiati.