Home Personale Mobilità Ata, è il giorno dei trasferimenti. Tutte le info

Mobilità Ata, è il giorno dei trasferimenti. Tutte le info

CONDIVIDI

Dopo quelli riguardanti i docenti (non senza disservizi e polemiche), ecco la pubblicazione degli esiti dei movimenti del personale Ata.

Il Ministero dell’Istruzione ha reso noto, il 5 luglio 2019, l’esito dei movimenti del personale ATA.

I prospetti con gli elenchi dei trasferimenti e dei passaggi sono stati inviati agli Uffici scolastici territoriali e sono in corso di pubblicazione sui relativi siti.

ICOTEA_19_dentro articolo

Gli interessati hanno ricevuto comunicazione direttamente in posta elettronica, mentre le Scuole possono consultare il SIDI.

Mobilità 2019, assegnazione provvisoria dal 9 luglio

Come già accaduto per i docenti, per il personale Ata, non soddisfatto dell’esito della domanda, potrà effettuare istanza di assegnazione provvisoria (dal 9 luglio fino al 20 luglio).

Organici scuola 2019/2020, la dotazione per il personale Ata

Così come segnala la Flc Cgil, con la nota 26350 del 3 giugno 2019 e il decreto con le tabelle il Ministero dell’Istruzione ha reso note le dotazioni organiche complessive del personale ATA per il triennio 2019-2022, con le ripartizioni per ciascun profilo valide per il prossimo anno scolastico 2019/2020.

LEGGI ANCHE

Mobilità docenti, accolte più della metà delle domande di trasferimento. Bussetti: grande lavoro con un mese di anticipo
Mobilità 2019, le disponibilità residue per tutti i gradi scolastici (scarica PDF)