Home Archivio storico 1998-2013 Generico Modello di domanda per richiedere il rimborso dell’abbonamento alle nostre riviste

Modello di domanda per richiedere il rimborso dell’abbonamento alle nostre riviste

CONDIVIDI
  • Credion

La direttiva ministeriale n. 70 del 17 giugno scorso ha stanziato 35 milioni di euro per l’autoaggiornamento del personale docente, secondo quanto previsto dal contratto integrativo annuale del 5 giugno. L’autoaggiornamento è volto a "sostenere le esigenze di sviluppo professionale dei docenti in relazione alle competenze disciplinari, metodologico didattiche, organizzative, relazionali e di ricerca nonché tutte quelle funzionali alla piena realizzazione del piano dell’offerta formativa di ciascuna istituzione scolastica".Tra le iniziative rimborsabili è prevista la sottoscrizione di abbonamenti a riviste specializzate e a siti telematici. Le riviste della nostra Casa Editrice, il quindicinale "La Tecnica della Scuola" e il bimestrale "ScuolaInsieme", nonché la Banca Dati Normativa sul sito www.tecnicadellascuola.it sono, dunque, tra quelle ammesse al rimborso da parte dell’Amministrazione. Per poterlo ottenere è necessario presentare un’istanza, debitamente documentata dalla fotocopia del versamento, entro il 31 dicembre 2002 al proprio dirigente scolastico.
In "ulteriori approfondimenti" è possibile prelevare un modello di domanda per chiedere il rimborso dell’abbonamento alle nostre testate.