Home Archivio storico 1998-2013 Generico Modello di domanda per richiedere il rimborso dell’abbonamento alle nostre riviste

Modello di domanda per richiedere il rimborso dell’abbonamento alle nostre riviste

CONDIVIDI

La direttiva ministeriale n. 70 del 17 giugno scorso ha stanziato 35 milioni di euro per l’autoaggiornamento del personale docente, secondo quanto previsto dal contratto integrativo annuale del 5 giugno. L’autoaggiornamento è volto a "sostenere le esigenze di sviluppo professionale dei docenti in relazione alle competenze disciplinari, metodologico didattiche, organizzative, relazionali e di ricerca nonché tutte quelle funzionali alla piena realizzazione del piano dell’offerta formativa di ciascuna istituzione scolastica".Tra le iniziative rimborsabili è prevista la sottoscrizione di abbonamenti a riviste specializzate e a siti telematici. Le riviste della nostra Casa Editrice, il quindicinale "La Tecnica della Scuola" e il bimestrale "ScuolaInsieme", nonché la Banca Dati Normativa sul sito www.tecnicadellascuola.it sono, dunque, tra quelle ammesse al rimborso da parte dell’Amministrazione. Per poterlo ottenere è necessario presentare un’istanza, debitamente documentata dalla fotocopia del versamento, entro il 31 dicembre 2002 al proprio dirigente scolastico.
In "ulteriori approfondimenti" è possibile prelevare un modello di domanda per chiedere il rimborso dell’abbonamento alle nostre testate.