Home Personale Moduli mobilità organico di fatto, non ci sono tutte le classi di...

Moduli mobilità organico di fatto, non ci sono tutte le classi di concorso

CONDIVIDI
  • Credion

Ci viene segnalato da più docenti che i moduli mobilità organico di fatto scuola secondaria di I e II grado, non consentono l’inserimento di alcune classi di concorso.

Infatti per le assegnazioni provvisorie della scuola secondaria di II grado alla “SEZIONE L – ULTERIORI CLASSI DI CONCORSO PER CUI CHIEDE L’ASSEGNAZIONE PROVVISORIA OLTRE ALLA CLASSE DI CONCORSO O POSTO DI CUI E’ TITOLARE”, al punto 36 dove si possono indicare ulteriori classi di concorso per cui chiedere l’assegnazione provvisoria oltre alla classe di concorso di titolarità, andando a scegliere le classi di concorso ne mancano alcune.

Icotea

Ci viene segnalato la mancanza della classe di concorso A046 Scienze giuridico- economiche e la A026 matematica.

Probabilmente si tratta di una dimenticanza nella preparazione informatizzata del modulo, per cui auspichiamo in un pronto intervento dei tecnici del MIUR per inserire tutte le classi di concorso mancanti.

Ricordiamo che la scadenza dell’istanza di mobilità annuale, quindi sia di utilizzazione che di assegnazione provvisoria, è fissata alle 24 del 2 agosto 2017.

La domanda è disponibile da questa mattina alle ore 9,30 , ma immediatamente si è notata la mancanza di alcune classi di concorso da inserire nella domanda, oltre ovviamente la classe di concorso di attuale titolarità.

Inoltre, come fa rilevare la sindacalista cosentina di Confintesa Lavoratori della Conoscenza Adele Sammarro , nella domanda di utilizzazione per la scuola secondaria di II grado, precisamente alla Sezione C, punto 5 è erroneamente richiamato l’articolo 2, co.1 lettera “m”del CCNI, in luogo dell’articolo 2 co. 1 lettera “e”utile da esprimere per i docenti delle classi di concorso A-45 e A-46!!!

Quindi attendiamo un celere e tempestivo intervento da parte dei tecnici del Miur.