Home Archivio storico 1998-2013 Generico Opportunità formativa nel campo della moda

Opportunità formativa nel campo della moda

CONDIVIDI
  • GUERINI

Il prossimo appuntamento con gli Open Day, iniziativa che consente agli studenti interessati di trascorrere un’intera giornata al Polimoda, è fissato per l’8 novembre, giorno in cui i ragazzi potranno incontrare il direttore e i docenti, pranzare e poi seguire una lezione scelta tra le materie previste quel giorno: Moda contemporanea, Interior design, Tecniche di modellistica, Design di moda, ecc.
Polimoda, inoltre, offre agli studenti dell’ultimo anno delle scuole di istruzione secondaria di II grado la possibilità di frequentare alcune lezioni prescelte tra quelle degli attuali corsi della scuola di moda. Il periodo massimo di frequenza è di una settimana selezionata tra novembre 2004 e maggio 2005.

Per partecipare occorre prenotarsi e al termine sia degli Open Day che del "ministage" gli studenti riceveranno un attestato di frequenza. Le iniziative vogliono dare un contributo all’orientamento dei ragazzi che potranno valutare se, una volta conseguito il diploma scolastico, vorranno proseguire gli studi presso una scuola di moda.

Per maggiori informazioni:
Ufficio orientamento Polimoda – Villa Strozzi – Via Pisana, 77 – 50143 Firenze (tel. 055/7399628);
indirizzo di posta elettronica:
[email protected], cliccabile da "Ulteriori approfondimenti".        

Icotea