Home Archivio storico 1998-2013 Generico Orientamento alla formazione linguistica

Orientamento alla formazione linguistica

CONDIVIDI
  • Credion


Durante l’incontro, che si terrà a Milano presso la sede della Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori (Ssit), in Via  Simone Martini detto Memmi, n. 23, verranno illustrati i contenuti dei corsi e gli sbocchi professionali. Gli alunni, inoltre, potranno visitare l’istituto milanese e i suoi laboratori linguistici ed incontrare individualmente docenti e studenti della Scuola superiore per approfondire le tematiche affrontate.
La Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori, che nel corso degli anni ha aperto altre sedi a Roma, Firenze, Bologna, Bari e Genova, svolge attività di formazione professionale nell’area della comunicazione e delle lingue straniere, con una specifica applicazione all’interpretariato e alla traduzione.

Per maggiori informazioni sulla giornata di orientamento, a cui possono partecipare anche genitori ed insegnanti degli alunni, telefonare al "numero verde" 800-433433 oppure collegarsi al sito internet della Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori  (scelta dall’Università Iulm come consulente per l’insegnamento delle lingue straniere a livello professionale):
www.ssitonline.it, cliccabile da "Ulteriori approfondimenti".