Home Archivio storico 1998-2013 Elezioni politiche 2013 Pdl, il 1° febbraio convegno sulla scuola a Roma

Pdl, il 1° febbraio convegno sulla scuola a Roma

CONDIVIDI
  • Credion
Venerdì 1° febbraio si svolgerà a Roma, con inizio alle ore 10, presso la Sala delle Colonne di Palazzo Marini, il convegno ‘La nostra scuola: insieme per un nuovo futuro’. Ad organizzare l’evento è stata Elena Centemero, componente VII commissione della Camera dei Deputati e coordinatore nazionale scuola, università e ricerca deldel Popolo della Libertà.
Durante il convegno si farà il punto della situazione sull’istruzione italiana e per esporre i possibili percorsi da attuare per potenziarla nel corso dell’imminente XVII legislatura.
Nel corso del convegno, sono previsti una serie di “pannel” con i rappresentanti delle istituzioni, degli enti locali ed esperti del settore.
Interverranno, tra gli altri, gli ex ministro del Lavoro Maurizio Sacconi e l’ex responsabile del dicastero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Maria Stella Gelmini.
Dal Popolo delle Libertà è stato spiegato che i giornalisti e i fotocineoperatori interessati a seguire l`evento dovranno accreditarsi, specificando nome, cognome, luogo e data di nascita, numero della tessera stampa, inviando un`e-mail a [email protected] o tramite fax al numero 02 28389228.
Per tutti i partecipanti, l’appuntamento è in via Poli 18, Roma.