Home Archivio storico 1998-2013 Estero Polonia. Corso di formazione sullo sviluppo di progetti di qualità

Polonia. Corso di formazione sullo sviluppo di progetti di qualità

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Il corso dal titolo "sviluppo di progetti di qualità nell’ambito dell’azione 5 del programma Gioventù" si rivolge ad animatori giovanili, educatori e "Youth leaders" che lavorano nell’ambito del programma Gioventù o che intendano approfondire le loro conoscenze specifiche.
I corsi finanziati dal Programma Gioventù si svolgono a livello europeo con formatori esperti nell’educazione interculturale. La lingua di lavoro è l’inglese.

Obiettivo di questo modulo didattico è quello di contribuire allo sviluppo di progetti di qualità elevate nell’ambito dell’azione 5 del programma Gioventù. Il programma "Gioventù" mira a permettere ai giovani di partecipare attivamente al processo di integrazione europea, e di esercitare una cittadinanza responsabile che faciliti la loro integrazione attiva nella società, tenuto conto dell’importanza della promozione di pari opportunita’. L’azione 5 del programma nello specifico prevede azioni di formazione e cooperazione degli attori della politica a favore della gioventù.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese