Home Archivio storico 1998-2013 Generico Premio giornalistico “Valerio Volpini”

Premio giornalistico “Valerio Volpini”

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Al fine di valorizzare l’impegno degli studenti sul fronte della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino, il Premio giornalistico "Valerio Volpini" vuole offrire un’occasione per sottolineare il ruolo della scuola  verso le tematiche di pubblica utilità. Due saranno le sezioni: Prima sezione-Scuole Superiori e Seconda sezione-Scuole Medie. Per i primi tre classificati di ogni sezione premi fino a 500 euro. La Giuria sarà composta da giornalisti, docenti universitari e studiosi della comunicazione di massa e presieduta dal direttore del settimanale "Il Nuovo Amico".

Mentre per l’invio della scheda di adesione al concorso il termine di scadenza è il 15 dicembre 2001, per gli elaborati c’è tempo fino al 15 marzo 2002. Scheda e articolo (uno solo e inedito) dovranno essere spediti, a mezzo posta, a: "Il Nuovo Amico" – Segreteria organizzativa Premio Valerio Volpini, Via del Seminario, 4 – 61100 Pesaro. Tel. 0721/64052; fax 0721/69453.

Per scaricare il regolamento del concorso e la scheda di adesione consulta il sito de "Il Nuovo Amico" in "Ulteriori approfondimenti".

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese