Home La Tecnica consiglia Prestito NoiPA, le novità per il mese di novembre

Prestito NoiPA, le novità per il mese di novembre

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Sei un insegnante e vuoi richiedere un prestito in convenzione NoiPA? I consulenti di Deltagroup s.r.l., saranno a tua completa disposizione per fornirti tutte le indicazioni.

Grazie all’accordo tra diversi istituti di credito e il Ministero dell’Economia e delle Finanze, migliaia di lavoratori della scuola come docenti e personale Ata possono usufruire di finanziamenti avvalendosi di numerosi vantaggi.

Sono stati introdotti i prestiti NoiPa che per mezzo della Cessione del Quinto permettono di ottenere somme di denaro, fino a 75.000 euro e di restituirli tramite una rata mensile che può arrivare ad un massimo di un quinto del proprio stipendio netto. Il prestito può avere una durata massima di 10 anni.

ICOTEA_19_dentro articolo

Benefici della Cessione del Quinto NoiPA

Qui di seguito possiamo vedere i numerosi benefici generati dai prestiti con cessione del quinto NoiPa per i dipendenti pubblici:

  • Si evitano lunghe file di attesa in banca o alla posta, poiché il finanziamento viene rimborsato con trattenute sullo stipendio o cedolino pensione;
  • Nonostante la presenza di altri finanziamenti, pignoramenti o protesti è possibile ottenere il prestito con cessione del quinto;
  • Qualora si dovesse perdere l’impiego o vi fosse un decesso il finanziamento è coperto da polizza assicurativa;
  • Il finanziamento è a tasso fisso per tutta la durata del prestito;

Non è difficile richiedere un prestito NoiPa basta avere con sé un documento di identità valido; tessera sanitaria e ultima busta paga.

La convenzione NoiPA permette inoltre di sottoscrivere il finanziamento per una durata massima di 120 mensilità con una rata che non può superare il 20% dello stipendio e nel caso in cui le esigenze dovessero cambiare può avvenire la rinegoziazione del prestito in corso modificando la rata o allungando la durata residua.

Deltagroup s.r.l. annovera un importante esperienza nel campo dei prestiti NoiPa in convenzione.
I consulenti Delta sono disponibili per fornire tutte le informazioni necessarie.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno:
WhatsApp 378/3013950

TUTTE LE INFO QUI

pubbliredazionale

Preparazione concorso ordinario inglese