Home I lettori ci scrivono Problemi nello svolgimento della prova del concorso A28

Problemi nello svolgimento della prova del concorso A28

CONDIVIDI
  • Credion

Sono un docente, prof.Mirko Panfilio che ha svolto la prova di concorso A28 ieri presso la sede della scuola Loredana Campanari, via monte Pelmo snc a Monterotondo scalo!

Vorrei segnalarvi un problema, nn solo le difficoltà delle quali si è parlato per la sede di Aprilia, ma io e una mia collega a 26 minuti dalla fine della prova, dopo uno sbalzo di tensione elettrica abbiamo visto cancellato completamente la prova praticamente completata!

Icotea

Le altre 9 postazioni riattivare e le due (mia e della collega no) invece a detta del tecnico Cineca “file corrotto” e unica soluzione ripetere la prova! Stanchi….massacrati…delusi…arrabbiati…demotivati in viaggio della 4 della mattina…chiusi in aula dalle 8 della stessa ( a mia collega al 5 mese di gravidanza)…abbiamo dovuto ripetere la prova….alternativa ci hanno detto rinunciare al concorso. Volevano valutare la capacità di reggere lo stress dalle 8 alle15 del pomeriggio!

Il tecnico Cineca e chi per lui ha pensato bene di “riavviare” noi docenti come ha fatto con i suoi computer! Forse è questa la scuola digitale tanto decantata? Forse i docenti devono essere “riavviabili” al bisogno! Bella buffonata all’italiana! Salutatemi il presidente Renzi…chiedetegli se è questa la Buona Scuola che vuole…visto l’inizio! State sereni…c’è un mondo che lavora per noi!