Home Archivio storico 1998-2013 Generico “Progettazione e valutazione dei servizi sanitari”

“Progettazione e valutazione dei servizi sanitari”

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Il corso è rivolto a trenta dirigenti sanitari e del ruolo professionale ed anche degli altri ruoli del servizio sanitario che vogliono acquisire conoscenze per predisporre progetti di intervento sanitario.

Organizzato dal Cefpas – ente pubblico istituito dalla Regione Siciliana con l’obiettivo di divenire organo di riferimento per le politiche ed i programmi sanitari – il corso si propone di  creare le basi per la formulazione, realizzazione e la valutazione di piani e programmi semplici in campo socio-sanitario, secondo una metodologia razionale e partecipativa sia a livello d’azienda  e di distretto che di unità operativa.

Ai partecipanti saranno forniti gli strumenti teorici per approfondire l’analisi della situazione, la determinazione delle priorità, la formulazione di obiettivi specifici, la descrizione di un piano operativo e la costruzione di indicatori e di sistemi di valutazione.

ICOTEA_19_dentro articolo

Il corso è residenziale e si svolge in quattro giornate dal 10 al 14 febbraio 2000 per un totale di 28 ore.

Il costo è di Lire 500.000 + Iva,  comprensivo dei  pranzi di lavoro. Per i dipendenti del servizio sanitario Siciliano la quota  ridotta a Lire 180.000 + Iva.    
Le schede di iscrizione potranno essere inviate tramite modulo telematico all’indirizzo: http://www.cefpas.it/mod-ab.htm

Per ulteriori informazioni: CEFPAS – Centro per la Formazione Permanente                  e l’Aggiornamento del Personale del Servizio Sanitario – via G. Mulè, 1                              93100 – Caltanissetta
tel. 0934/505215 – fax 0934/591266
e-mail: [email protected]

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese