Home Archivio storico 1998-2013 Generico Programma “Techne, industria della cultura”

Programma “Techne, industria della cultura”

CONDIVIDI
webaccademia 2020

L’Associazione CinemaTeatroLux ha promosso il progetto "Techne, industria della cultura, progetto di agenzia di informazione, formazione e servizi", finanziato dall’Amministrazione provinciale di Pisa nell’ambito dei finanziamenti Fse/Stato/Regioni.
Dopo l’avvio della prima fase, il programma formativo prosegue con la seconda azione, dal titolo "Un’agenzia di servizi per la cultura", il cui corso è rivolto ai giovani in cerca di occupazione, agli adulti di età superiore ai 24 anni in cerca di occupazione da più di 12 mesi, a studenti universitari occupati o disoccupati. Il corso, gratuito ed aperto ad allievi provenienti da tutta Italia, si svolgerà nel periodo compreso fra novembre 2001 e gennaio 2002, per una durata complessiva di 300 ore.

Le iscrizioni per questa azione formativa sono aperte sino al 25 ottobre presso il CinemaTeatroLux di Pisa, in Piazza S. Caterina 6 (dalle ore 10.00 alle 13.00, escluso il sabato e la domenica).

Dopo questo corso, che ha l’obiettivo di formare professionalità nell’ambito dell’industria culturale, il progetto proseguirà con una terza azione conclusiva ("Formazione on the job per l’agenzia di informazione, formazione e servizi") che si svolgerà a partire dal mese di febbraio 2002.

Ulteriori informazioni presso l’Associazione CinemaTeatroLux:
tel. 050/830943.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese