Home Archivio storico 1998-2013 Generico Programma “Techne, industria della cultura”

Programma “Techne, industria della cultura”

CONDIVIDI
  • Credion

L’Associazione CinemaTeatroLux ha promosso il progetto "Techne, industria della cultura, progetto di agenzia di informazione, formazione e servizi", finanziato dall’Amministrazione provinciale di Pisa nell’ambito dei finanziamenti Fse/Stato/Regioni.
Dopo l’avvio della prima fase, il programma formativo prosegue con la seconda azione, dal titolo "Un’agenzia di servizi per la cultura", il cui corso è rivolto ai giovani in cerca di occupazione, agli adulti di età superiore ai 24 anni in cerca di occupazione da più di 12 mesi, a studenti universitari occupati o disoccupati. Il corso, gratuito ed aperto ad allievi provenienti da tutta Italia, si svolgerà nel periodo compreso fra novembre 2001 e gennaio 2002, per una durata complessiva di 300 ore.

Le iscrizioni per questa azione formativa sono aperte sino al 25 ottobre presso il CinemaTeatroLux di Pisa, in Piazza S. Caterina 6 (dalle ore 10.00 alle 13.00, escluso il sabato e la domenica).

Dopo questo corso, che ha l’obiettivo di formare professionalità nell’ambito dell’industria culturale, il progetto proseguirà con una terza azione conclusiva ("Formazione on the job per l’agenzia di informazione, formazione e servizi") che si svolgerà a partire dal mese di febbraio 2002.

Ulteriori informazioni presso l’Associazione CinemaTeatroLux:
tel. 050/830943.

Icotea