Home Archivio storico 1998-2013 Generico Ricerca sui percorsi formativi integrati

Ricerca sui percorsi formativi integrati

CONDIVIDI
  • Credion

L’Istituto di ricerca Iard ha realizzato, su incarico della Direzione generale formazione, istruzione e lavoro  della Regione Lombardia, una indagine per analizzare i percorsi di integrazione scuola/università/sistema formativo/sistema produttivo esistenti nell’ambito regionale. E’ stata predisposta una ricerca di tipo sia qualitativo che quantitativo che prende in esame le valutazioni di un campione di persone che hanno frequentato corsi di formazione integrata.
Al fine di presentare agli operatori del settore i principali risultati dell’indagine e i contenuti della "Guida delle buone prassi", è stato progettato un modulo di formazione suddiviso in tre giornate, che si terrà, presso la sede dello Iard (a Milano, in Via Olmetto 9) dal 15 al 17 gennaio.

Per prendere parte agli incontri, a cui possono partecipare, gratuitamente, 15 operatori coinvolti in percorsi formativi integrati, occorre inviare entro l’8 gennaio 2003 un’apposita scheda all’Istituto di ricerca Iard (fax 02/865255; e-mail
[email protected], ciccabile da "Ulteriori approfondimenti"). I partecipanti verranno scelti in base all’ordine di ricevimento dell’adesione; per  maggiori informazioni rivolgersi a Silvia Ravazzani presso la segreteria dell’Istituto Iard (tel. 02/72008383).