Home Archivio storico 1998-2013 Generico Rsu: chiusura della rilevazione fissata al 5 luglio 2012

Rsu: chiusura della rilevazione fissata al 5 luglio 2012

CONDIVIDI
webaccademia 2020

L’Aran, con la circolare n. 1 dell’11 giugno 2012, ha informato che il Comitato Paritetico, nella seduta del 7 giugno 2012, ha individuato nel 5 luglio 2012 la data di chiusura della rilevazione dei dati relativi ai Verbali Rsu
Nella rmedesima riunione sono stati anche deliberati i criteri per la certificazione dei voti espressi nelle elezioni delle RSU del 5-7 marzo 2012 e definite le modalità di correzione dei dati. 
Tra i criteri deliberati, è stato previsto che in caso di non esatta corrispondenza tra la denominazione dell’organizzazione sindacale riportata nel verbale elettorale finale e quella indicata nella scheda elettorale, la denominazione da prendere a riferimento è quella indicata nella scheda elettorale. E’ comunque possibile, anche a richiesta del sindacato, procedere alla correzione di dati dati da parte dell’amministrazione, purchè entro la scadenza del 5 luglio.
La correzione dell’errore materiale deve essere effettuata esclusivamente all’interno dell’applicativo web VERBALI RSU e solo attraverso  richiesta formale di riapertura del Verbale a firma del RLE o del RP RSU e regolarmente protocollata. Tale richiesta deve pervenire all’indirizzo email [email protected] o via fax al numero 0632483394.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese