Home Archivio storico 1998-2013 Generico Sapere per tutti e per tutta la vita

Sapere per tutti e per tutta la vita

CONDIVIDI
  • Credion


"Sapere per tutti e per tutta la vita": questo il titolo dell’incontro, organizzato dall’Assessorato scuola, formazione professionale, Università, Pari opportunità della Regione Emilia-Romagna, che si terrà martedì 6 maggio 2003, alle ore 10,30, alla Fiera di Roma (via C. Colombo, 245), presso il Corner Regioni, padiglione 2. Oggetto del dibattito sarà il disegno di legge regionale di Riforma della scuola recentemente approvato dalla Giunta regionale dell’Emilia-Romagna.
Vi prenderanno parte l’assessore regionale alla scuola dell’Emilia-Romagna, Mariangela Bastico, autrice del disegno di legge, il segretario generale della Federazione formazione e ricerca della Cgil, Dario Missaglia, l’esperto di formazione di Confindustria Pietro Fiorentino e l’esperto di problemi formativi Giorgio Franchi.
Nel corso dell’iniziativa, sarà anche presentato il "Portfolio formativo", un documento personale pensato dalla Regione Emilia-Romagna per raccogliere e certificare tutte le esperienze formative svolte da un individuo nell’arco della vita.