Home Archivio storico 1998-2013 Generico Sicilia, concorso riservato per assistenti tecnici e per collaboratori scolastici

Sicilia, concorso riservato per assistenti tecnici e per collaboratori scolastici

CONDIVIDI
webaccademia 2020


I posti relativi alle qualifiche di assistente tecnico (3) e di collaboratore scolastico (16) riguardano, rispettivamente, il 50% ed il 100% delle disponibilità nella dotazione organica degli istituti regionali pareggiati paritari di Bagheria, Enna, Grammichele, Mazara del Vallo, S. Stefano Camastra e Catania.

Per essere ammessi al concorso i candidati devono possedere alla data del 29 ottobre 2004 (pubblicazione del decreto assessoriale del 5 ottobre 2004 sulla G.U. della Regione Siciliana –  n. 13   Serie speciale concorsi) un’anzianità di servizio di almeno 24 mesi (anche non continuativi), prestato in posti corrispondenti al relativo profilo professionale per il quale il concorso viene indetto, negli istituti regionali situati nelle città suddette e riportati nella citata Gazzetta Ufficiale.

La domanda di partecipazione, con i relativi allegati per la valutazione dei titoli secondo le tabelle annesse al decreto, deve essere inviata entro il 28 novembre 2004, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all’Assessorato regionale dei Beni culturali ed ambientali e della Pubblica Istruzione U.O. XII – Dipartimento regionale istruzione – Via Generale Magliocco, 46 – 90141 Palermo.

Per avere informazioni complete sulle modalità di presentazione delle istanze, sui requisiti richiesti per la partecipazione al concorso riservato, sulle tabelle di valutazione dei titoli per l’accesso ai ruoli dei profili professionali di assistente tecnico (Allegato A) e di collaboratore scolastico (Allegato  B) consultare la suddetta Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese