Home Archivio storico 1998-2013 Generico Sistemi di Gestione Integrata

Sistemi di Gestione Integrata

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Dura sei mesi questo master a frequenza obbligatoria per quaranta ore settimanali dal lunedì al venerdì per un totale di  800 di cui 280 ore di stage aziendale.
Obiettivo quello di dotare gli allievi degli strumenti atti a svolgere con un grado di autonomia medio-alta analisi di supporto alle decisioni del vertice aziendale di natura strategica generale anche attraverso l’introduzione di processi di formalizzazione; gestire in stretta relazione al vertice aziendale, i processi di innovazione organizzativa nei settori della Qualità, Sicurezza ed Ambiente; conoscere la dimensione economica e finanziaria in particolare nel campo dell’analisi dei costi e degli investimenti; interfacciarsi con le risorse umane interne all’impresa al fine di introdurre processi innovativi e con le risorse umane esterne all’impresa con particolare riferimento agli Organismi di Certificazione volontaria, nonché con gli Enti locali e gli organismi ispettivi competenti in materia di Ambiente per negoziazioni a vantaggio della realtà  aziendale rappresentata.
Al questo master al termine del corso verrà rilasciato attestato di Qualifica per Esperto qualita’ della produzione (codice ISTAT: 2512). Per partecipare alla selezione è necessario inviare domanda di iscrizione a: SOGEA S.C.p.A. – via Interiano, entro le ore 12 del 18 febbraio 2000.

Per ulteriori informazioni: SOGEA scpa – Scuola di Formazione Aziendale – via Interiano 1 – 16124 Genova – tel- 010/5767831 – fax 010/532607
e-mail: [email protected]
Indirizzo Internet: http://www.sogeanet.it

Preparazione concorso ordinario inglese