Home Archivio storico 1998-2013 Generico Smau Sicilia a Catania

Smau Sicilia a Catania

CONDIVIDI
  • Credion

L’obiettivo della rassegna espositiva è quello di sostenere e stimolare il mercato Ict del Mezzogiorno attraverso l’interazione tra operatori del settore, enti locali ed utenti.
In particolare, le aziende presenti a Smau Sicilia potranno promuovere i propri prodotti e nel contempo confrontarsi sui temi più attuali dell’innovazione tecnologica. Tre sono le aree espositive: l’area information technology, che presenta le novità dei settori hardware, software, informatica e soluzioni per il business; l’area comm, comprendente il mondo delle telecomunicazioni, dal broadcasting, del networking e del mobile business; l’area home, dedicata all’elettronica di consumo, all’entertainment e alla domotica.

Presso lo stand 76 (padiglione F1 al primo piano) sarà presente, insieme ad Ibm, l’azienda "Media On line", che, in collaborazione con New Technology, centro accreditato Training Center for Microsoft Office (Mec) e Mous Athorized Testing Center (Atc), allestirà (allo stand 94) una postazione studiata appositamente per la formazione a distanza: sarà pertanto possibile assistere alle simulazioni di web-learning e partecipare alle sessioni di aula in tempo reale.

Per richiedere biglietti d’ingresso o informazioni si può telefonare allo 095/312965 o utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected], cliccabile da "Ulteriori approfondimenti".
Oltre agli stand dei vari espositori, la manifestazione, organizzata da Smau e dalla Provincia regionale di Catania, propone convegni ed altri incontri che potranno fornire al pubblico un panorama sui distretti tecnologici e le pubbliche amministrazioni locali.