Home Generale Spacciavano a scuola: denunciati 2 studenti

Spacciavano a scuola: denunciati 2 studenti

CONDIVIDI

Due studenti di 17 e 20 anni sono stati denunciati dal Commissariato di Osimo per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver commesso il fatto all’interno di una scuola.

Nel corso dei controlli straordinari effettuati dalla polizia in collaborazione con i dirigenti scolastici degli istituti superiori, le forze dell’ordine hanno individuato il minorenne con 20 grammi di hascisc. Lo studenti portava a scuola la droga in parte già confezionata in dosi, mentre, vistosi scoperto, tentava di occultarla su un veicolo parcheggiato nei pressi dell’istituto.

Icotea

 

{loadposition eb-scuola-soc-multic}

 

Con lui è stato denunciato anche un suo compagno, che, per eludere i controlli, aveva acconsentito a nascondere lo stupefacente sulla propria autovettura: parte della droga era stata abilmente occultata in una custodia per le cuffiette auricolari, altra suddivisa in dosi utilizzando buste per merendine. I due giovani sono stati denunciati alle Procure ordinaria e Minorile di Ancona. Il minore è stato affidato ai genitori.