Home Archivio storico 1998-2013 Generico Specializzazione in Giornalismo

Specializzazione in Giornalismo

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Sono già aperte dallo scorso 1° settembre le iscrizioni ai corsi dell’Istituto superiore di Giornalismo di Palermo. Non vi è incompatibilità con la contemporanea frequenza di un corso di studi universitario e per l’accesso non è prevista alcuna prova selettiva: saranno ammessi, seguendo l’ordine delle istanze pervenute, i primi 150 iscritti. I diplomati verranno inseriti al primo anno del corso, mentre i laureati presso qualsiasi facoltà universitaria saranno collocati direttamente al secondo anno di corso.
Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli e corredate da alcuni documenti, dovranno pervenire, entro il prossimo 5 novembre, alla segreteria dell’Istituto superiore di Giornalismo, in Via Marco Polo 53, Palermo. Alla stessa segreteria gli interessati potranno rivolgersi (la mattina dalle ore 9.00 alle 12.00 nei giorni compresi tra lunedì e venerdì e nel pomeriggio di lunedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00) per informazioni (anche relative ai costi di iscrizione) telefonando allo 091/6518573.  

Al termine del corso di studi, lo studente potrà conseguire il Diploma di specializzazione in uno dei tre seguenti indirizzi: radiotelevisivo, quotidiani e periodici, comunicazione d’impresa.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese