Home Archivio storico 1998-2013 Generico “Strada facendo. Droga: la ricerca e la proposta”

“Strada facendo. Droga: la ricerca e la proposta”

CONDIVIDI
  • Credion


Agli incontri svolti, nell’arco di tre giorni, lo scorso mese di settembre nel capoluogo piemontese hanno preso parte una settantina di relatori e sono state oltre 1.200 le persone che hanno partecipato.
Gli atti del convegno "Strada facendo. Droga: la ricerca e la proposta" sono stati pubblicati (150 pagine complessive, come numero speciale della rivista "Narcomafie") per dare seguito e diffusione a quell’iniziativa e vengono distribuite al prezzo di 8 euro per ciascuna copia, comprese le spese di spedizione.

La documentazione è gratuita per chi sottoscrive un abbonamento alla rivista "Narcomafie", il mensile di analisi e documentazione del Gruppo Abele che si occupa di narcotraffico, politiche delle dipendenze, criminalità organizzata, mafie, geopolitica, immigrazione, carcere e diritti umani. Pertanto, coloro che sono già abbonati a "Narcomafie" ricevono gli Atti gratuitamente.
Informazioni sul sito internet
www.narcomafie.it (cliccabile da "Ulteriori approfondimenti) o telefonando allo 011/3841044. Alla pagina web www.narcomafie.it/emet si possono avere informazioni sul progetto relativo al traffico di droghe sintetiche realizzato, per conto della Commissione Europea, dal Gruppo Abele di Torino con la collaborazione del Tni di Amsterdam e dello Iecah di Madrid.