Breaking News
07.07.2006

Studiare il greco presso la Scuola di greco moderno dell’Università di Salonicco

Salonicco è la seconda città per ordine di importanza della Grecia, è la capitale della Macedonia. Si trova nella baia di Thermaikos ed ha una storia antica che risale a 2.300 anni.
Il corso è stato organizzato nell’ambito dell’EILC (Erasmus Intensive Language Courses), schema di sostegno della Commissione Europea, che mira ad offrire ad insegnanti e studenti, corsi nelle lingue meno studiate ed insegnate in Europa e nei paesi che partecipano al programma Erasmus, nei paesi ospitanti per periodi che vanno dalle 3 alle 8 settimane.
Questi corsi si terranno tra l’estate/autunno del 2006 e il febbraio 2007.
I corsi EILC nel 2006 si terranno nei seguenti paesi: Belgio (comunità fiamminga), Bulgaria, Cipro, repubblica ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia e Turchia.
I corsi sono previsti per due livelli linguistici livello I: principianti; livello II: intermedio.
I partecipanti non devono pagare per questi corsi bensì le agenzie nazionali possono concedere sussidi per la partecipazioni a questi corsi.
 Per ulteriori informazioni su questo corso visitare il seguente sito internet.
Per informazioni in generale sui corsi intensivi di lingue Erasmus visitare il seguente sito web.
 

Non sei ancora un utente TS+?

Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate