Home Archivio storico 1998-2013 Generico Superate le diecimila notizie

Superate le diecimila notizie

CONDIVIDI
  • Credion

Diecimila notizie confortate dalla lettura di oltre un milione e mezzo di visitatori che apprezzano il lavoro svolto dalla nostra Redazione. 
Articoli, allegati, modelli, approfondimenti, informazioni provenienti da tutto il mondo e riguardanti altri sistemi scolastci; nuove rubriche create proprio per far sentire protagonisti i nostri lettori; aperture a tematiche psicologiche e pedagogiche; sezioni speciali, come “ScuolainWeb“, per catalogare le scuole italiane e i loro migliori Pof. 
Negli anni il numero delle notizie si è quaduplicato grazie agli interventi di nuovi collaboratori. Dai 565 articoli iniziali si è passati ai circa duemila di quest’anno che ancora deve concludersi.
Ampio spazio è stato dato alle notizie provenienti dalle regioni italiane, a quelle sulla Riforma, al calendario scolastico, allo scadenzario, agli accesi dibattiti tra sissini e ordinaristi, tra precari e Governo.
Di grandissimo rilievo tra i servizi offerti dal sito quello della Banca Dati, sempre aggiornata con disposizioni e norme appena emanate. Un recipiente di oltre settemila norme.
Insomma, una vasta gamma di notizie e di dati che hanno fatto e fanno delle nostra Testata un organo di informazione scolastica leader nel settore.

Ricordiamo che il diretto contatto tra lettori e la redazione del sito può avvenire attraverso il form della rubrica “I lettori ci scrivono”, presente, insieme alle altre rubriche nell’home-page.

Icotea