Home Archivio storico 1998-2013 Generico Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione

Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione

CONDIVIDI
  • Credion


Il Consiglio Nazionale di Presidenza dell’Assodolab ha approvato l’istituzione di quattro Corsi di aggiornamento nelle seguenti Regioni: Puglia, Calabria, Emilia Romagna e Lombardia.
La richiesta è stata inoltrata al Ministero dell’Istruzione – Direzione Generale per la Formazione e l’Aggiornamento del Personale della Scuola – Roma.
I quattro Corsi di aggiornamento e formazione sono riservati ai docenti di "Trattamento testi e dati", sia essi a tempo determinato, sia a tempo indeterminato,
sia delle scuole pubbliche che delle scuole paritarie.
Possono partecipare altresì agli incontri tutti coloro che sono inclusi negli elenchi delle supplenze degli Istituti scolastici e/o dei Centri di Servizi Amministrativi per l’attribuzione di una eventuale nomina, oltre agli insegnanti in possesso dell’abilitazione all’insegnamento in una delle due classi di concorso A075 e A076 o docenti che vogliono aggiornarsi in questa disciplina.

L’iscrizione al Corso di aggiornamento e formazione è obbligatoria e si effettua prelevando dal sito Internet presente in "Ulteriori approfondimenti" il modulo stesso e spedendolo alla Segreteria Organizzativa – Convegni Assodolab tramite e-mail, o posta ordinaria o fax ai n. 178.2246774178.2248995.