Home Archivio storico 1998-2013 Generico Titoli di specializzazione acquisiti entro il 31 agosto

Titoli di specializzazione acquisiti entro il 31 agosto

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Gli aspiranti agli incarichi a tempo indeterminato che dichiarano di aver conseguito il titolo di specializzazione per il sostegno oltre i termini previsti dalle rispettive procedure concorsuali ed entro il 31 agosto 2001, hanno titolo ad essere collocati in coda agli elenchi di sostegno nei quali figurano già coloro che possedevano tale titolo all’atto delle procedure concorsuali. Identica operazione dovrà essere disposta per le graduatorie di circolo e di istituto.
Gli aspiranti alle supplenze che conseguono l’abilitazione o l’idoneità, ivi inclusa l’idoneità all’insegnamento della lingua straniera nella scuola elementare, entro il 31 agosto e che entro tale data lo comunicano telegraficamente al dirigente scolastico al quale è stata indirizzata la domanda di inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto, dovranno essere inseriti a pieno titolo nella fascia di pertinenza nelle predette graduatorie.

Infine, coloro che conseguono i predetti titoli successivamente al 31 agosto, ovvero inoltrano la comunicazione telegrafica oltre tale data, saranno graduati tra loro e inseriti in coda alla fascia di pertinenza.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese