Home Archivio storico 1998-2013 Generico “Turismo domani: sviluppo e creazione d’impresa”

“Turismo domani: sviluppo e creazione d’impresa”

CONDIVIDI
  • Credion

Organizzato dalla Fondazione Cuoa (sito internet www.cuoa.it, cliccabile da "Ulteriori approfondimenti") nell’ambito del Progetto Equal "New economy e turismo: nuove competenze delle donne in rete", il 30 gennaio sarà avviato un corso gratuito per donne inoccupate e disoccupate che aspirano ad un lavoro nel settore turistico-culturale-ambientale.
Il corso, denominato "Turismo domani: sviluppo e creazione d’impresa", prevede una parte teorica svolta in aula (presso il Portugruaro Campus), una formazione a distanza (complementare rispetto all’attività in aula) attraverso la fruizione di unità didattiche "on line" ed uno stage di un paio di mesi presso imprese del settore turistico-culturale-ambientale del Veneto orientale.

La partecipazione al corso, che si concluderà il 4 luglio prossimo, è riservata ad un numero massimo di 25 partecipanti. Il termine per le iscrizioni è fissato al 20 gennaio 2003, mentre le selezioni si svolgeranno il successivo 22 gennaio presso Portogruaro Campus.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni alle selezioni e sulle modalità di svolgimento del corso telefonare allo 0444333748 o indirizzare una e-mail a
[email protected]. Altre notizie sul sito www.turismodomani.it alla voce "Lo sviluppo della professionalità: i corsi", all’interno delle sezioni Imprese, Donne, Sociale. L’indirizzo di posta elettronica ed il sito internet sono riportati su "Ulteriori approfondimenti".