Home Archivio storico 1998-2013 Estero Un’agenda sull’Unione Europea

Un’agenda sull’Unione Europea

CONDIVIDI
  • Credion


"Generazione Europa" è un volume dove, oltre a segnare scadenze e appuntamenti per il 2004, è possibile reperire una miriade di informazioni sul tema dell’ Europa ed in particolare sulle iniziative varate dalla Unione Europea per i giovani che si avvicinano al mondo del lavoro.

L’agenda è stata realizzata dall’area Iniziative formative dell’Agenzia del lavoro in collaborazione con il Servizio rapporti comunitari e l’Ufficio informazione e stampa della Provincia autonoma di Trento, e rivolta soprattutto ai giovani. "Generazione Europa" può essere ritirata da tutti gli apprendisti del Trentino presso il Centro per l’impiego più vicino a casa – l’Agenzia del lavoro sta già provvedendo a spedire ad ognuno di essi un’informativa con allegato apposito coupon; altre copie saranno consegnate direttamente ai partecipanti alle varie iniziative formative previste per il 2004.

Completa l’Agenzia una sezione dove vengono illustrate le funzioni e i compiti delle strutture di governo del mercato del lavoro provinciale, ed un esaustivo glossario europeo.

Il sito internet dell’Agenzia del lavoro è consultabile su "Ulterirori approfondimenti".