Home Attualità Un’azienda catanese fra le eccellenze dell’ICT

Un’azienda catanese fra le eccellenze dell’ICT

CONDIVIDI

La Darwin Tecnologies si aggiudica il premio Assintel Award 2015, contest organizzato da Assintel Report che mira a scegliere le eccellenze dell’ICT, per la categoria ‘Prodotto di successo‘.

Un’apposita Commissione ha selezionato i 9 progetti finalisti, 3 per ogni singola categoria: Innovazione nel processo di relazione con il cliente, Apertura nuovi mercati esteri e Sviluppo prodotto di successo.
Darwin Tecnologies, giovane azienda catanese, ha vinto il premio con Portale Omnia, il registro elettronico pensato per le scuole.
Il Sofware si pone come soluzione per la gestione completa della vita scolastica: registro di classe, registro del docente, gestione alunni, certificati, comunicazione scuola-famiglia, integrazione con il Miur.
Darwin Tecnologies presenterà il progetto Omnia allo “Smart Education Technology Days” di Napoli, il principale evento di incontro e riflessione della scuola sulla didattica innovativa, promosso dal Miur e da Città della Scienza, in collaborazione con la Direzione USR per la Campania, 
che si terrà dal 28 al 30 ottobre 2015 .
La Tecnica della Scuola sarà presente all’evento come partner di Darwin Tecnologies, per presentare i propri prodotti e servizi innovativi per la scuola.

ICOTEA_19_dentro articolo