Home Archivio storico 1998-2013 Generico Un corso per tutti

Un corso per tutti

CONDIVIDI

Il master si propone di formare figure manageriali in grado di coniugare il mondo del Marketing tradizionale con i nuovi modelli dell’Internet Society, della Comunicazione nella società globale, della Gestione della Relazione con i Clienti.
Il Master è un corso intensivo a tempo pieno, della durata di dodici  mesi ed inizia il 23 aprile 2001 per terminare il 27 aprile 2002.
L’articolazione prevede nove mesi d’aula (aprile 2001 – gennaio 2002 ) e tre mesi di stage. La frequenza è obbligatoria. Il programma formativo del Master è articolato in quattro aree tematiche: General Management e Marketing, CRM e Internet Marketing;  Comunicazione in ambiente high tech e Project Management e Project work on field..
E’ previsto, al termine della fase sul "CRM ed Internet Marketing" e "Comunicazione in ambiente high tech", un Project Work della durata di quarantasette giornate lavorative, realizzato con la collaborazione delle aziende sponsor.
Lo stage di tre mesi in azienda consente di testare sul campo le competenze acquisite e crea le premesse per un inserimento già operativo in azienda. I partecipanti al Master dovranno, al termine dello stage, presentare il progetto ai fini della valutazione finale. L’azione di incontro Aziende/Partecipanti per l’assessment avrà luogo durante l’anno e proseguirà successivamente al termine del Master con la raccolta e spedizione dei curricula alle imprese interessate.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e le  iscrizioni sono aperte anche ai laureati stranieri aventi i requisiti sopraindicati, purché in possesso di una buona conoscenza della lingua italiana.
La domanda – reperibile sul sito – deve pervenire entro il 25 marzo 2001.

Per ulteriori informazioni:
Associazione M.E.T.A- Via Olindo Guerrini, 10
00137 Roma
Tel. 06/87203040
Fax 06/87203029
E-mail: [email protected]
Sito: www.centrostudimeta.it