Home Archivio storico 1998-2013 Estero Vienna e Bad Ischl. Evento internazionale sulla Gioventù della Presidenza austriaca dell’Unione...

Vienna e Bad Ischl. Evento internazionale sulla Gioventù della Presidenza austriaca dell’Unione europea

CONDIVIDI
webaccademia 2020
La manifestazione vedrà la partecipazione di circa un centinaio di giovani provenienti dagli Stati membri dell’Unione europea, dai paesi candidati all’adesione e di altri paesi europei. Tema centrale dei diversi workshop che saranno organizzati nell’ambito dell’evento sarà “Il Futuro della Politica Giovanile in Europa”. La selezione per la partecipazione all’evento si svolgerà attraverso i consigli giovanili nazionali ufficiali.
Oltre al tema centrale del futuro della Gioventù in Europa si parlerà pure di apprendimento informale e non formale e di Gioventù e occupazione.
Coloro che non hanno la possibilità di partecipare direttamente all’evento, sono comunque invitati a discutere sui temi dell’incontro anticipatamente via Internet nell’ambito del foro di discussione. Il foro è anche lo spazio in cui porre le domande sull’evento giovanile austriaco 2006.
Per partecipare al foro accedere tramite il seguente link.
http://www.youthinfo.at/aye 
Per ulteriori informazioni sull’evento consultare il seguente sito web:
http://www.austriayouthevent2006.at
CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese