Home Attualità Allerta meteo, 25 novembre molte scuole chiuse in Calabria

Allerta meteo, 25 novembre molte scuole chiuse in Calabria

CONDIVIDI

Sulla Regione Calabria imperversa il maltempo e domenica 24 novembre si sono registrati notevoli danni e disagi in molte località.

Molte scuole interessate alle elezioni per il rinnovo dei consigli di circoli e d’istituto sono rimaste chiuse a seguito di ordinanza sindacale e non hanno svolto le operazioni elettorali che sono state rinviate.

Per la giornata di lunedì 25 novembre sulla base dei modelli meteo di previsioni, il giornaliero bollettino diramato dalla Protezione Civile Calabria rileva nel territorio regionale scenari che prefigurano livelli di allertamento arancione, distribuiti in tutte le aree della Calabria.

ICOTEA_19_dentro articolo

Visto il bollettino, molti sindaci dei comuni calabresi hanno emanato le conseguenti ordinanze di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel proprio territorio per lunedì 25 novembre 2019.

Per verificare se è stata disposta la chiusura delle scuole o la sospensione delle attività didattiche è opportuno collegarsi all’albo pretorio online delle amministrazioni comunali di proprio interesse, tenendo conto che non esistendo un’ora stabilita entro cui provvedere alla pubblicazione è consigliabile controllare con una certa frequenza.

CONDIVIDI