Home Attualità Alunno di 16 anni grave per un accoltellamento a scuola

Alunno di 16 anni grave per un accoltellamento a scuola

CONDIVIDI

Uno studente di 16 anni è stato colpito con un coltello al collo e all’addome da un altro ragazzo durante un litigio nell’istituto “Genovesi – da Vinci”, a Salerno. Il ragazzo è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Il ferimento – secondo quanto si è saputo finora – è avvenuto in un corridoio dell’istituto. Subito dopo il fatto l’accoltellatore ha lanciato il coltello, di piccole dimensioni, da un balcone. Il coltello è stato recuperato dalla Polizia.

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

Icotea

{loadposition bonus}

Le condizioni del ragazzo sono gravi e gli agenti della squadra mobile della locale Questura stanno ascoltando i compagni di classe del giovane ferito. Al momento c’è ancora riserbo circa i motivi che hanno scatenato il litigio avvenuto all’interno dell’istituto tecnico commerciale. Sotto shock insegnanti e studenti. Il 16enne ferito è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato presso il nosocomio Ruggero D’Aragona.