Home Attualità Blocco temporaneo Carta del docente

Blocco temporaneo Carta del docente

CONDIVIDI

A partire dal 1° settembre prossimo la piattaforma della Carta del Docente cesserà di funzionare per qualche giorno per consentire ai tecnici che la gestiscono di effettuare la manutenzione dovuta per il cambio di anno scolastico.

 

In questo momento non sappiamo per quanto tempo la piattaforma risulterà inaccessibile e per questo motivo a tutti i nostri lettori che intendono utilizzare la Carta per partecipare alle nostre attività formative programmate per le prime settimane di settembre suggeriamo di produrre il voucher già in questi giorni e comunque entro il 31 agosto.

ICOTEA_19_dentro articolo

 

Dal 1° settembre la somma non spesa ancora presente nella carta verrà azzerata per essere ri-accreditata sulla nuova carta del 2017/18.
Se, per esempio, un insegnante dispone ancora di un credito di 100 euro, la carta 2017/18 sarà emessa con una disponibilità di 600 euro.
Ovviamente il personale che andrà in pensione con il nuovo anno scolastico dovrà comunque esaurire la carta entro il 31 agosto ed eventuali somme residue non potranno essere recuperate in alcun modo.

 

Nella sezione CORSI  del nostro portale è disponibile l’elenco delle nostre proposte formative, mentre nella sezione E-BOOK  potete consultare il catalogo dei materiali digitali realizzati dai nostri esperti, anch’essi acquistabili con la carta del docente.

 

CORSI IN PROGRAMMA MESE DI AGOSTO

Corso in presenza a Catania: “Orientare i giovani all’epoca del web” 

Corso online di preparazione al concorso per dirigenti scolastici: CORSO COMPLETO

 

CORSI IN PROGRAMMA MESE DI SETTEMBRE

Unità formativa online: “Problematiche relazionali e gestione della classe

 

CORSI IN PROGRAMMA MESE DI OTTOBRE

Corso in presenza a Catania: “Insegnare con l’audiovisivo