Home Archivio storico 1998-2013 Attività parlamentare Carrozza: infondate le voci sulla mia candidatura a segretario del Pd

Carrozza: infondate le voci sulla mia candidatura a segretario del Pd

CONDIVIDI
  • Credion
Con una stringatissima riga e mezza, ‘postata’ su twitter, il ministro dell’Istruzione, Maria Chiara Carrozza, ha voluto smentire sul nascere la notizia che lo voleva tra i probabili aspiranti alla nuova segreteria del Partito democratico.
Le voci sulla mia candidatura a segretario del Pd sono infondate, sono impegnata come Ministro dell’istruzione, e continuerò la mia azione“, ha scritto Carrozza, precisando in tal modo l’infondatezza di quanto circolato nelle ultime ore e rimbalzato sui maggiori media nazionali.
Per Carrozza, insomma, non vi sono alternative: la segreteria del primo partito italiano rappresenta un impegno importante, oltre che già ambito da colleghi di partito con maggiore fama ed esperienza. Meglio non rischiare. E rimanere a dirigere il dicastero dell’Istruzione. Portando avanti, pur se tra tanti problemi, il programma che l’ex rettore del S. Anna di Pisa si è posto quando è giunto cinque mesi fa a Viale Trastevere. Sempre che il Governo rimanga in vita.