Home Archivio storico 1998-2013 Notizie dalle Regioni Concorso docenti, prova di laboratorio A059 in Toscana: spostamento sede

Concorso docenti, prova di laboratorio A059 in Toscana: spostamento sede

CONDIVIDI
  • Credion
A seguito di un sopralluogo tecnico relativo alla sicurezza dei locali scolastici di una parte dell’ I.S.l. “E. Fermi” di Lucca, è stata disposta la chiusura dei laboratori di Fisica e Chimica, dove erano previste le prove pratiche relative alla classe di concorso A 059 (scienze matematiche, chimiche, fisiche e naturali nella scuola secondaria di I grado).
Cio premesso, come si legge nell’avviso urgente dell’8 ottobre 2013 della Direzione generale dell’Ufficio scolastico regionale per la Toscana, si è reso indispensabile individuare un’altra sede in cui effettuare le prove previste nei giorni 10 e 11 ottobre.
Pertanto, i candidati convocati dovranno raggiungere I’l.S.l. “Francesco Carrara”. in Viale Marconi n. 69 (sulla circonvallazione adiacente alle Mura urbane di Lucca). Per la mattina di giovedì 10 ottobre è previsto lo slittamento di un’ora rispetto a quella comunicata precedentemente: il primo gruppo di candidati è quindi convocato per le ore 9.30 e gli altri a seguire. I gruppi del porneriggio e quelli del giorno seguente mantengono lo stesso orario di convocazione.

La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, a qualsiasi causa dovuta, comporta l’ esclusione dal concorso.