La polemica sull’aumento delle ore di insegnamento non è nuova.
Se ne era già parlato alll’epoca del ministro Profumo ed ecco cosa rispondeva Francesca Puglisi poco più di un anno fa, nel corso della campagna elettorale, ad una domanda di Italia Oggi
Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate
Il browser sta bloccando le notifiche.
Per riattivarle: clicca sul lucchetto vicino all’URL →
Notifiche → Consenti, quindi ricarica la pagina.