Home Attualità Davide Faraone a Monreale per “#Scuole Innovative”

Davide Faraone a Monreale per “#Scuole Innovative”

CONDIVIDI

Per illustrare il bando #Scuole Innovative il Miur ha predisposto una serie di incontri il primo dei quali si volgerà a Marsala e sarà illustrato direttamente dal sottosegretario all’istruzione, Davide Faraone.

Una occasione, fa sapere il sottosegretario, per raccogliere idee, opinioni, spunti di riflessione al fine di progettare una scuola innovativa, al passo con i tempi, aperta a tutto il territorio.

Icotea

Il Convegno sul progetto di edilizia scolastica denominato #Scuole innovative, promosso dal MIUR e al quale prenderà parte Faraone,  si svolgerà nell’Aula Consiliare del Comune di Monreale alle ore 15,30 del 6 giugno.

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

 “Il governo Renzi ha investito e investe tanto nella Scuola e nell’Istruzione. La presenza di Davide Faraone- spiegano a Monreale-  per noi è importante perché testimonia l’impegno anche a Monreale. La presenza di Davide esalta un impegno concreto del Governo nazionale verso la città e i cittadini: 11 milioni di euro sono una cifra mai vista prima. E la presenza di Davide, Sottosegretario di Stato con delega all’Istruzione, pone l’accento su ciò che diversamente avrebbe corso il rischio di passare sottogamba.”