Home Didattica Disponibile l’e-book “Pof, progettualità e iniziative nel Piano dell’Offerta Formativa”

Disponibile l’e-book “Pof, progettualità e iniziative nel Piano dell’Offerta Formativa”

CONDIVIDI

La Tecnica della Scuola ha lanciato ad inizio settembre il primo Ebook della collana Minimax dal titolo “Pof, progettualità e iniziative nel Piano dell’Offerta Formativa” curato dal dirigente scolastico, prof.ssa Anna Maria Di Falco.

Il mese di settembre ed i primi di ottobre nella prassi scolastica sono riservati alla progettazione del nuovo anno scolastico che prende avvio dal bilancio dell’anno precedente, dai risultati positivi raggiunti e dalle difficoltà ancora da superare. Con questo contributo vogliamo offrire ai lettori della Tecnica della Scuola spunti di riflessione per il nuovo anno scolastico, ripercorrendo a grandi linee le diverse fasi di elaborazione del Pof in riferimento ai luoghi e ai soggetti istituzionali e alle funzioni che svolgono alcuni docenti per la realizzazione delle iniziative e delle attività del Piano dell’offerta formativa.

Icotea

Per acquistare la pubblicazione, tramite dispositivi mobile (Apple e Android) bisogna scaricare l’app “La Tecnica della Scuola ai seguenti link

IOS –> iTunes

ANDROID –>Google Play

o tramite la nostra Edicola digitale (clicca qui)

 

Continua a seguirci anche su Facebook. Clicca “MI PIACE” sulla nostra pagina per essere aggiornato costantemente sulle notizie provenienti dal mondo della scuola.