Home Precari Il 10 novembre l’avviso per le nomine della fase c

Il 10 novembre l’avviso per le nomine della fase c

CONDIVIDI
  • Credion

Il Ministero, fa sapere la Flc-Cgil, ha reso noto che le proposte di nomina in ruolo per la fase c) del piano straordinario di assunzioni saranno effettuate il giorno 10 novembre.

L’avviso relativo alla procedura è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 6 novembre. Non è più citata la posta elettronica, ma semplicemente che la proposta di nomina sarà disponibile alle ore 16 del 10 novembre su istanze online. 

Icotea

I docenti dovranno accettare la proposta o rinunciare entro le ore 15,59 del 20 novembre.

Si ricorda, fa sapere il sindacato,  che la mancata accettazione entro il predetto termine perentorio produce gli stessi effetti della rinuncia [cancellazione da tutte le graduatorie ad esaurimento e del concorso 2012].

Anche per la fase c), i docenti nominati potranno non raggiungere la sede assegnata se hanno già stipulato un contratto a tempo determinato (annuale o fino al termine delle attività didattiche [30/06]) entro il 20 novembre, termine ultimo per l’accettazione della nomina in ruolo.

Viene altresì ricordato che è in corso la ripubblicazione delle graduatorie d’istituto (aggiuntiva della II fascia e sostegno) e che pertanto entro quella data dovrebbero cessare tutte le supplenze fino all’avente diritto (salvo quelle sugli esoneri dei vicari).