Home Personale EIPASS, certifica le tue competenze informatiche con La Tecnica della Scuola

EIPASS, certifica le tue competenze informatiche con La Tecnica della Scuola

CONDIVIDI
webaccademia 2020

La casa editrice la Tecnica della Scuola, è Ei-Center, centro autorizzato al rilascio di certificazione EIPASS (European Informatics Passport) per promuovere la diffusione della cultura digitale offrendo corsi on line per l’acquisizione di competenze informatiche. Certifica le tue competenze informatiche, aggiungi valore al tuo curriculum.

Cosa sono le certificazioni EIPASS

Le certificazioni EIPASS (European Informatics Passport) sono certificazioni riconosciute a livello internazionale che attestano il possesso delle competenze digitali nell’utilizzo di strumenti ICT (Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione).

EIPASS costituisce un titolo utile nella ricerca di lavoro anche all’estero, soprattutto nel campo della didattica e dell’insegnamento.

ICOTEA_19_dentro articolo

Il titolo EIPASS è riconosciuto come “attestato di addestramento professionale” ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca: vale, quindi, come punteggio in bandi e graduatorie.

Perché conseguire una certificazione EIPASS?

In occasione delle vacanze di Natale, approfittane per migliorare e certificare le tue competenze informatiche e scegli un corso online per arricchire il tuo curriculum

Infatti, con le certificazioni informatiche EIPASS puoi certificare il possesso di competenze in ambito ICT, nell’ambito della formazione obbligatoria, del bonus di merito o semplicemente per l’aggiornamento professionale aggiungendo valore al tuo curriculum. Inoltre la certificazione EIPASS è un titolo riconosciuto per acquisire punteggio in graduatorie o concorsi.

Come conseguire una certificazione EIPASS?

Iscrivendoti ai corsi online avrai la possibilità di formarti autonomamente H24 con il materiale didattico predisposto sulla piattaforma DIDASKO (dispense, videolezioni e test di autoverifica alla fine di ogni modulo). Dopo avere superato l’esame con esito positivo, potrai scaricare l’attestato di frequenza del corso e se è prevista la relativa certificazione informatica dalla stessa piattaforma.

Quali corsi scegliere?

Puoi scegliere il corso che preferisci in base alle tue esigenze:

EIPASS Basic

EIPASS Progressive

EIPASS 7 Moduli User

EIPASS TEACHER

EIPASS Personale ATA

EIPASS DPO (Data Protection Officer)
EIPASS Uso didattico della LIM

EIPASS Uso didattico del Tablet

EIPASS Esperto in bullismo e cyberbullismo

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Preparazione concorso ordinario inglese