Home Archivio storico 1998-2013 Generico Enam, ”attività climatica estiva 2006”

Enam, ”attività climatica estiva 2006”

CONDIVIDI
Il bando che regola l’attività climatica estiva 2006 nella case di soggiorno dell’Enam (Ente nazionale assistenza magistrale) ed in tre strutture ad esso convenzionate si può consultare sul sito internet http://www.enamonline.it/ .
Le sede delle case di soggiorno Enam, in località di mare e di montagna, sono le seguenti: Fano (Pesaro-Urbino); Silvi Marina (Teramo); Lorica (Cosenza); Farra di Soligo (Treviso); San Cristoforo al Lago (Trento); Fiuggi (Frosinone); Chianciano (Siena). Le sedi in strutture convenzionate aon l’Ente nazionale assistenza magistrale sono, invece, queste: Paestum (Salerno) – villaggio vacanze ”Lido Cascata”; Castro Marina (Lecce) – villaggio vacanze ”Marina Residence”; Brolo (Messina) – hotel ”Club Costa Azzurra”.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 10 febbraio 2006 (fa fede il timbro postale di spedizione). Le istanze devono essere inviate direttamente alla Sede centrale Enam (Assistenza climatica e termale) – Viale di Trastevere, 231 – 00153 Roma.
Per ulteriori informazioni, come ad esempio le quote previste in ogni singola struttura in riferimento ai diversi turni, nonché per rintracciare il modello di domanda, collegarsi al suddetto sito internet.
Al soggiorno sono ammessi gli iscritti in servizio o in quiescenza, ed i seguenti familiari:
il coniuge non legalmente separato e convivente dell’iscritto/a; i figli celibi o nubili, legittimi, legittimati, naturali, legalmente riconosciuti, adottivi, affidati ed orfani purché fiscalmente a carico (gli orfani minorenni o inabili potranno essere accompagnati dal genitore superstite); i genitori purché conviventi; le sorelle o i fratelli maggiorenni permanentemente inabili al lavoro purché conviventi; vedovi o vedove di iscritti non risposati che godono della pensione di reversibilità e siano sprovvisti di reddito di lavoro proprio.
Per i bambini di età fino   a 3 anni il soggiorno è gratuito. Per i bambini di età superiore a 3 anni e fino al compimento dei 12 anni si applica il 50% della quota dell’iscritto. L’età è determinata al 31 dicembre 2005.
In ciascuna delle case soggiorno il 15% delle stanze è riservato agli iscritti “single” purché utilmente inseriti in graduatoria.
Per l’accesso alla prestazione la graduatoria viene stilata con esclusivo riferimento al richiedente.