Home Archivio storico 1998-2013 Generico Estero, graduatorie conferimento supplenze

Estero, graduatorie conferimento supplenze

CONDIVIDI


La circolare, emanata dal Ministero degli Affari Esteri il 9 marzo 2005, dovrà essere affissa all’albo della sede consolare e delle istituzioni scolastiche interessate entro il 21 marzo 2005, data dalla quale decorreranno i trenta  giorni utili per la presentazione delle domande da parte degli interessati, la cui scadenza è, pertanto, fissata al 20 aprile 2005.
Nel prossimo numero 16 de "La Tecnica della Scuola", in corso di stampa, sarà pubblicata la circolare corredata dai modelli di domanda di inclusione o mantenimento e/o aggiornamento nelle graduatorie di aspiranti supplenti su posti di contingente statale nelle istituzioni e iniziative scolastiche italiane all’estero; dalla tabella di valutazione dei titoli per l’inclusione; dalla tabella di omogeeità; dall’elenco dei siti internet delle ambasciate italiane all’estero, ma soprattutto da un’ampia Guida, a cura di Sebastiano Calogero.

Per visionare e scaricare la Circolare del Ministero degli Affari Esteri n. 267 del 9 marzo 2005 consulta "Ulteriori approfondimenti".

Icotea