Breaking News
Aggiornato il 29.07.2017
alle 20:28

Gli studenti, all’arrivo dei Cc, gettano la droga nei bagni

Sono andati a scuola nascondendo la droga tra i libri. All’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Reggio Emilia, accompagnati da due cani anti-droga si sono disfatti dello stupefacente nei bagni dove però è stata scovata. A trovarla sono state proprio le due unità antidroga del Nucleo Cinofili di Bologna.

I militari della Stazione di Corso Cairoli stanno indagando per risalire ai «proprietari» della droga. I controlli, resi possibili da un accordo con il dirigente scolastico e del corpo docente per contrastare l’uso di droga tra gli studenti, hanno visto i Carabinieri controllare prima i dintorni per poi accedere e far visita alle classi, setacciando le aule una ad una, comprese la palestra, i bagni e altre parti comuni.

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

TUTTE LE NOTIZIE SUL CONCORSO ANCHE SU TELEGRAM!

Nei bagni c’erano 5 grammi circa di marijuana nel cestino dei rifiuti e un grammo scarso di hascisc nella turca del bagno dei maschi.

E intanto i giornali di Parma pubblicano un’inchiesta sul dilagante spaccio in città in cui fra l’altro si parla proprio delle scuole, dove ormai girerebbe anche droga pesante.

Non sei ancora un utente TS+?

Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate