Home I lettori ci scrivono I docenti GaE Infanzia vogliono Marco Di Lello sottosegretario al Miur

I docenti GaE Infanzia vogliono Marco Di Lello sottosegretario al Miur

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Con l’avvento del nuovo governo i docenti precari e “non” si sono subito attivati per proporre e sostenere la candidatura dell’On. Marco Di Lello alla carica di sottosegretario al Ministero dell’Istruzione.

In particolare la GAE INFANZIA, è una delle più forti sostenitrici di questa iniziativa, che si è concretizzata con la nascita anche di un gruppo FB, con lo scopo di proporre questo delicato incarico ad una personalità che sempre si è spesa a favore e in difesa dei precari storici della scuola, e che è stato portavoce soprattutto negli ultimi mesi dei docenti dell’infanzia.

Sono davvero tanti gli insegnanti che credono fortemente in questa iniziativa, che renderebbe finalmente al mondo della scuola una personalità sicuramente capace di superare il divario che si è creato tra i docenti e le Istituzioni, ma  soprattutto che è a conoscenza  delle problematiche vive e dei  tecnicismi della scuola stessa, essendo stato negli ultimi  tempi, a contatto con i precari tutti, ascoltandoli e sostenendoli sempre, nelle piazze, tra la gente, facendosi portavoce degli stessi.

ICOTEA_19_dentro articolo

Per queste ragioni, non intendiamo “mollare” il nostro stimato On. Marco Di Lello!

Preparazione concorso ordinario inglese