Home I lettori ci scrivono L’ennesima beffa per i docenti di francese: manca ancora la graduatoria del...

L’ennesima beffa per i docenti di francese: manca ancora la graduatoria del concorso

CONDIVIDI

Oggi doveva essere un buon giorno per ricredersi sull’operato del Miur invece l’ennesima beffa.

Nonostante le rassicurazioni del responsabile delle procedure del  concorso e della presidente della commissione di francese che si sono profusi in mille rassicurazioni per garantire la pubblicazione delle graduatorie della CDC AD05 per 110 candidati ENTRO IL 31 DICEMBRE, giovedì si scopre che si prevede di esaminare 7 candidati alla settimana andando ovviamente a gennaio.

Icotea

A questo punto io mi sento offesa e umiliata dal ministro Bussetti a cui chiedo le dimissioni se ha ancora un’ombra di dignità e ai politici che si interfacciano con noi docenti abilitati di smettere di occuparsi di noi se non sono in grado nemmeno di garantire un minimo tollerabile.

La scuola italiana subisce oggi un’ altra azione sovversiva ma non si piega a queste becere follie da terzo mondo e chiede GIUSTIZIA. Personalmente adirò le vie legali fino a chiedere un risarcimento di UN MILIONE DI EURO per mancata chance e spero che altri colleghi seguiranno l’esempio. LA DIFFIDA è solo il primo passo.. si chiederà il conto perché non meritiamo di essere trattati così

Paola Brandi